I video della partecipazione di Morgan la notte del 24 gennaio 2016 nell’Arkovo di e g h (www.egh.guru) con Enrico Ghezzi e Emiliano Montanari.
Una serenata dedicata a Ghezzi con reinterpretazione libera de La Prospettiva Nevskij di Franco Battiato – che introduce una performance di doppiaggio ventriloquo fuorisynch a un intervista cult del leggendario Tommaso Landolfi. Imperdibile. E con Alessandro Giannì, Andrea Sica, Marco Beltrame
First part of the ravishing apparition of Morgan inside the Arkovo, with Enrico Ghezzi and Emiliano Montanari.
A serenade dedicated to Ghezzi singing La Prospettiva Nevskj by Franco Battiato – introducing an out of synch vetriloquist dubbing performance of a cult Tommaso Landolfi interview. Unmisseable.
And with Alessandro Giannì, Andrea Sica, Marco Beltrame
Introduzione- clicca per il video
Fiammeggiante Primo Atto della turbinosa apparizione di Morgan nell’Arkovo con enrico ghezzi e Emiliano Montanari. Un tour de force di nonsense cercando di evitare qualsiasi senso possibile. Una vertiginosa escalation di covers da David Bowie a Franco Battiato, da Jacquel Brel a Scott Walker performate all’ukulele guitar – mixate con una raffica di calambours e giochi-citazioni da film, libri e musica. Fino al memorabile doppiaggio a memoria di Tommaso Landolfi da una rara video intervista.
E con Alessandro Giannì - Andrea Sica - Marco Beltrame - Cristel Carrisi
Ravishing flamboyant “first act” apparition of Morgan inside the Arkovo with – enrico ghezzi and Emiliano Montanari. A non-sensical tour de force trying to avoid any possible sense. A vertigo of song covers – from David Bowie to Franco Battiato from Jacquel Brel to Scott Walker mixed with a burst of calambours and quotetions from movies, books and music. Culminating in the dubbing of cult writer Tommaso Landolfi from one of his best video interview.
And with Alessandro Giannì, Andrea Sica, Marco Beltrame.
Seconda parte del geniale nonsense musical di Morgan nell'arkovo Egh.guru con Enrico Ghezzi e Emiliano Montanari.
Second part of the Morgan's nonsensical musical. prosegue il rollercoaster del terzo orecchio gibigianando da tra Brian Eno Warhol Bowie Umberto Saba e un duetto con Cristel Carrisi. e con Claudio Caprara, Andrea Sica, Alessandro Giannì e Marco Beltrame.
da mandare giu d'un sorso.