Company Logo

Facebook Twitter YoTube Instagram 


Videoclip di Morgan

Video dei Live di Morgan

Video di Interviste a Morgan

Apparizioni Tv \ Cinema \ Web

 


2017 - 2016 - 2015 - 201420132012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004 - 2003 - 2001 2000 1997


 

 

di Renato Franco

CLICCA QUI per guardare il Video

Video Morgan

 

Morgan: «Mi è stato detto Berlusconi conferma Allegri, io non so chi sia Allegri, però invece so chi è Berlusconi, e so che è un fratello perché anche lui viene dal piano bar, infatti rinnovo il mio invito a Silvio Berlusconi alla trasmissione, come cantante eh, se non altro. Perché lui è una delle più grandi voci che abbiamo in giro secondo me.»

 

RF: «Però tu sei sceso in campo per il PD prima»

Morgan: «Non è il PD inteso come Partito Democratico, assolutamente, c’è stato un fraintendimento, il mio acrostico P.D. è "Psico-Dramma", che è un po' la parola chiave di questo X Factor.
L'anno scorso avevo ideato il claim "la voce della musica" perché credo che la parola chiave nella scorsa edizione fosse "voce", tra l’altro, molto interessante un giochino mentale, che la parola è una voce in sé, nel dizionario l'insieme delle parole sono le "voci", no?
Quindi la voce un po' come un centro nevralgico della comunicazione moderna, "la voce".
Ho ampliato il concetto di voce sono arrivato per un'assonanza al concetto di "luce" invece, "la luce della musica" è molto più… comprende anche la voce, ma qual è tutto il resto, la parte in più? È la persona, non solo la voce che canta, ma è la persona, con tutto quello che si porta dietro!
E allora tutti questi elementi, cioé la pienezza totale dell'artista, verranno messi in scena in questa nuova edizione di X Factor ma per fare questo bisogna ricorrere a un metodo che si chiama Stanislavskij, che ha inventato proprio per far recitare gli attori, quindi il metodo Stanislavskij per la prima volta verrà applicato anche all'interpretazione vocale cosa che non si è mai vista fino ad oggi, ma a livello proprio globale.
Metodo Stanislavskij applicato all'interpretazione vocale, ne vedremo delle belle.
Il tutto credo che sarà molto luminoso perché esploderà, quindi brillare nel senso di bomba chimica, brillerà tutto questo.
Infatti ieri c'è stata una concorrente molto brava…»

 

RF: «A proposito ieri dov’eri?»

Morgan: «Ieri ero a fare i provini.»

 

RF: «Un pezzo, e l’altro pezzo?»
Morgan: «E l'altro pezzo tentavo di arrivare ai provini.

E poi era iniziato lo psicodramma ieri, perché lo psicodramma coinvolge soprattutto… cioé parte da me, e si estende al mondo esterno e a quelli che hanno la sfortuna o fortuna di capitare nel mio karma, cioè di avvicinarsi a me.
Bhé lì in realtà lo psicodramma è garantito, ieri è stata fatta una sceneggiatura di questa cosa, cioè tutti assolutamente d’accordo a far sì che se Morgan non arriverà ritardo non è Morgan! Quindi ho dovuto per forza interpretare "Morgan", ancora una volta».




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.