Company Logo

Facebook Twitter YoTube Instagram 


Videoclip di Morgan

Video dei Live di Morgan

Video di Interviste a Morgan

Apparizioni Tv \ Cinema \ Web

 


2017 - 2016 - 2015 - 201420132012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004 - 2003 - 2001 2000 1997


 

 

Morgan: «È scomparso… ma non è scomparso per noi. Non è assolutamente scomparso, anzi, Enzo Jannacci rimane dentro di noi nel suo grande insegnamento di pietà nei confronti di tutti quelli che hanno bisogno, proprio perché lui da uomo normale, non soltanto da uomo famoso, ha saputo dare uno sguardo compassionevole, caritatevole proprio a chi ne ha più bisogno.

Era inserito nella società da medico e lo era anche da artista, e così facendo ha potuto vedere da entrambi le parte della barricata, essere obiettivo e analizzare con intelligenza, con grande intelligenza, la società, la società moderna, società in cambiamento. Un mondo che a volte lui non riusciva a capire ma sicuramente a cui voleva partecipare».

 

Clicca QUI per guardare il Video

Morgan al funerale di Enzo Jannacci

Fonte: ansa.it

 


 

 

Morgan «Grande esempio di genio ed i talento, cose rare che adesso sono sempre meno quindi credo che Enzo Jannacci andrà preso sempre come modello di arte a tutto tondo. Uno che sapeva recitare, sapeva scrivere molto bene, sapeva cantare, sapeva essere un uomo anche di cultura aldilà dell’arte che era un medico, er auna persona con tanti interessi. Dalla parte degli ultimi sanno stare tutti i grandi»

 

Clicca QUI per guardare il Video (Morgan al minuto -00:35) 

Morgan al funerale di Enzo Jannacci

 

Fonte: video.corriere.it


 

 

«Quello che fatto Enzo Jannacci nella musica è un esempio che secondo me i giovani oggi devono tenere conto perché è di completezza, è di ricerca ed impegno, è di bravura civile e artistica e non è tanto il fatto che oggi c’è quello di apparire, apparire per forza, senza saper fare niente.
Nel suo caso Jannacci era uno che aveva poca voglia di apparire, molta voglia di fare e di essere, molta voglia di scrivere canzoni intelligenti, da un lato capacità di essere struggente e malinconico dall'altra anche di essere ironico e sarcastico per cui veramente completo, è un grande insegnamento che non bisogna mai abbandonare.»

«Penso che sia giusto che noi tutti celebriamo, grandi e piccini, la memoria di questo grande artista che ha reso grande la città di Milano ma anche l’Italia in genere e la musica. E’ uno degli ultimi cantautori che purtroppo se né andato.
«Dobbiamo conservare proprio il modello di Jannacci come il talento puro e la voglia di viverlo.»

 

Morgan dal minuto 00:40

http://youtu.be/y-ybQ9dWakc?t




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.