Company Logo

Facebook Twitter Google+ YoTube Instagram 


I Bluvertigo saranno ad Arezzo il prossimo venerdì 7 agosto, come molti di voi già sapranno, ospiti del Simmetrie Arezzo Festival. Quello che ancora non sapete è che c’è un cambio di location del concerto: Morgan & co. si esibiranno in piazza San Domenico, anziché Piazza della Libertà, com’era stato precedentemente annunciato. Cambia la scenografia, ma non il succo dello spettacolo: per il resto tutte invariate le altre info importanti per partecipare all’esibizione, che sarà alle 21:30 del 7, al costo del biglietto di 18 € (link per le prevendite: http://www.boxofficeonline.it/Toscana/EN/Toscana-Dettaglio-Evento.aspx?E=132514).

Una scenografia ancora più spettacolare sarà quella che offrirà piazza San Domenico, uno dei luoghi più verdi, freschi e affascinanti della città di Arezzo. Un pezzo di città nascosto e poco conosciuto, perfetto come sfondo di un concerto imperdibile. A poche centinaia di metri dalla precedente location, con un parcheggio gratuito a due passi (e comunque con la possibilità di trovare parcheggio facilmente a non più di cinque minuti a piedi).

Il Simmetrie Arezzo Festival, che farà vivere di appuntamenti il bel centro storico di Arezzo, vi aspetta già dal 4 di agosto, con una serie di appuntamenti imperdibili. Eccone alcuni: il 4 agosto Raiz (ex Almanegretta), il 5 Alessandro Benvenuti che riporterà in scena il suo ormai leggendario “Benvenuti in Casa Gori”, il 6 la Bandao che vi farà ballare grazie alle energie delle loro percussioni, il 7 i Bluvertigo, l’8 il gruppo indie del momento, i perugini Fast Animals & Slow Kids e il 9 un gran finale con Francesco De Gregori e Paolo Benvegnù. Intorno a questi main event tantissimi appuntamenti, con proiezioni, presentazioni, performance. Per scoprire tutto il programma invitiamo a visitare il sito: www.simmetriefestival.it

 

SITO: www.officinedellacultura.org

BLOG: www.officinecultura.blogspot.it

FACEBOOK: www.facebook.com/OfficinedellaCulturaEventi

TWITTER: www.twitter.com/OfficineCultura

FLICKR: www.flickr.com/photos/officinedellacultura

YOUTUBE: www.youtube.com/user/OfficineProduzioni

PINTEREST: www.pinterest.com/officinedellacu




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.