Company Logo

Facebook Twitter Google+ YoTube Instagram 


Il libro di Morgan

 

Spettacolo in cinque atti: Io - L'amore - La musica - Gli stronzi - Dio

MORGAN 

 

Regia: Morgan e Roberta Castoldi

Sceneggiatura: Roberta Castoldi

Scenografia e visual: Luca Volpatti

 

“IL LIBRO DI MORGAN DAL VIVO” è uno spettacolo inedito che si muove tra parole, immagini e performance live.  La sceneggiatura, tratta dal suo libro di successo pubblicato da Einaudi dove ha deciso di scrivere di sé stesso, è creata per il teatro in una versione che combina il testo a differenti linguaggi artistici dove Morgan eseguirà sia brani dal suo repertorio ma anche brani originali da lui scritti appositamente per lo spettacolo.

 

Modulato in 5 atti, Morgan sul palco sarà voce, pianoforte, chitarra, basso acustico e computer dando vita ad una trascinante produzione il cui fondale è la lettura di alcuni passaggi dalla sua autobiografia ma dove pilastro fondamentale è la musica a cui l’istrionico artista ha dedicato tutta la sua vita.

.

La scenografia e visual sono curati da Luca Volpatti, già ideatore del progetto scenico del Festival La Milanesiana nonché delle scenografie delle opere liriche di Battiato “Genesi”, “Gilgamesh”, “Il cavaliere dell’intelletto”, “Telesio e dei suoi film.

La sceneggiatura de “Il libro di Morgan dal vivo” è di Roberta Castoldi, curatrice del libro, così come la regia co-firmata con Marco Castoldi.

 

Per Info sulle date in programma clicca su Date Live/Eventi

 




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.