Company Logo

Facebook Twitter Google+ YoTube Instagram 


Interviste di Morgan

Articoli su Morgan

Report Live di Morgan

Articoli sugli Album di Morgan

Interviste ed Interventi Radio di Morgan

Articoli ed Interviste di InArteMorgan.it

comunicati

 


20172016 - 2015 - 20142013 - 2012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004 - 2003 - 1998


 

 

«Morgan suona la centrale elettrica»

Cultura e spettacoli

Commenti (15) Visualizzazioni: 457

Morgan al Brianza Rock Festival Celebrating Party al Legend Club in viale Enrico Fermi 98, Milano

 

Brianza rock festival celebrating party

 

Comunicato stampa di Brianza Rock Festival:


6 giugno 2016 - Legend Club Milano

#Brfcontest sbarca agli I-Days con il CELEBRATING PARTY

Ospiti live
Morgan
Santa Margaret
Killin' Baudelaire

Showcase con le sedici band vincitrici del
#BRIANZAROCKFESTIVAL
Arriva il CELEBRATING PARTY, la festa organizzata da BRIANZA ROCK FESTIVAL e dedicata alle sedici band vincitrici del #Brfcontest che Martedi 6 giugno dalle ore 19:00 si esibiranno al LEGEND CLUB MILANO di viale Enrico Fermi, 98 a Milano.
BRIANZA ROCK FESTIVAL, in collaborazione con Regione Lombardia, grazie alla sua identità strettamente connessa alle realtà locali si unisce all’I-DAYS dando visibilità ai suoi contenuti, con la musica italiana qui rappresentata attraverso i gruppi emergenti e le realtà espressive e sociali del luogo.
Martedì 6 giugno dalle ore 19:00 le sedici band vincitrici del BRFContest, saliranno sul palco per il loro showcase in versione acustica. BRFContest è il concorso dedicato ai musicisti che quest’anno con le oltre 600 band e giovani artisti iscritti, ha visto accrescere la partecipazione e il riscontro nell’ambito del territorio.
Durante la prima parte della serata DARIO LESSA, lo scrittore ed co-ideatore insieme a Roberto Masi della manifestazione culturale Brianza Book Festival, racconterà le novità letterarie dell’edizione 2017 dove sono intervenuti ospiti di rilievo e scrittori esordienti alternando i loro racconti ai libri.

 

Dalle 22:00 i concerti di:

MORGAN
Per l’occasione il poliedrico artista - direttore artistico in due passate edizioni del BRIANZAROCKFESTIVAL - sarà sul palco accompagnato dai Lombroso e Daniele Dupuis, per un live interamente dedicato a David Bowie.
Nell’edizione del 2015, lo abbiamo visto sul palco con i Bluvertigo in alcuni straordinari momenti con Eugenio Finardi e con i Subsonica riuscendo a far ballare ed emozionare migliaia di persone trasformando l’Autodromo Nazionale Monza in una gigantesca immensa discoteca.

 

SANTA MARGARET
Ospiti quest’anno di I-DAYS, li abbiamo visti sul palco del BRF in una delle precedenti edizioni dove aprirono il live dei Bluvertigo
I Santa Margaret nascono a Milano dall’incontro della cantautrice Angelica Schiatti, con il chitarrista delle Vibrazioni, Stefano Verderi. Negli ultimi due anni si sono dedicati alla composizione di brani originali, chiamando a sè amici e musicisti di lunga esperienza nella scena milanese, per dare vita a un sound che affonda le radici nel blues e nel rock, per poi perdersi in sonorità più psichedeliche, e ritrovare infine la strada di casa con melodie tipiche della canzone d’autore italiana degli anni ’60.

 

KILLIN' BAUDELAIRE
La band emergente tutta al femminile, tra le più interessanti del panorama rock italiano, porterà sul palco uno show grintoso e carico di energia.
INGRESSO GRATUITO
L’ACCESSO ALLA SERATA SARA’ FINO AD ESAURIMENTO POSTI,
TRAMITE RITIRO DI UN BRACCIALETTO DISTRIBUITO IL GIORNO STESSO DELL'EVENTO IN BIGLIETTERIA DALLE ORE 19:00.
Ti Aspettiamo!

Commenti (8) Visualizzazioni: 364

Sei un sound designer? Puoi candidarti per frequentare una masterclass GRATUITA dal 10 al 18 giugno 2017 con Morgan! A Trezzo D'Adda, nella Centrale Taccani, capolavoro dell'archeologia indistriale. Non aspettare, invia la tua candidatura perché i posti sono limitati...

 

Masterclass Musica “Cog in the machine” (10-18/06)

Morgan, con l’aiuto tecnico di Raffaele Stefani, condurrà i 20 allievi in un percorso formativo di produzione musicale, lavorando sui suoni “industriali” registrati presso la centrale Taccani e altri spazi del patrimonio industriale e reperiti in archivi digitali, mescolando sistemi di registrazione su nastro magnetico a DAW di ultima generazione, virtual instruments a synth modulari, MIDI, CV, OSC, controller e strumenti acustici in un continuo incontro di tecnologie obsolete e nuovissime. Alternandosi in sei postazioni di lavoro, gli allievi verranno guidati nella produzione di musiche che saranno presentate nel corso dello spettacolo finale presso la centrale Taccani, che prevede anche un concerto di Morgan accompagnato dagli allievi stessi.

 

Sfoglia la brochure

 

Tutte le info: www.zoneatrafficoculturale.it

 

ZTC

 

Commenti (12) Visualizzazioni: 603



Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.