Company Logo

Facebook Twitter YoTube Instagram 


Interviste di Morgan

Articoli su Morgan

Report Live di Morgan

Articoli sugli Album di Morgan

Interviste ed Interventi Radio di Morgan

Articoli ed Interviste di InArteMorgan.it

comunicati

 


20172016 - 2015 - 20142013 - 2012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004 - 2003 - 1998


 

 

BPMConcerti &  SOUND AND VISION

presentano

18° DAVID BOWIE BASH

Morgan al David Bowie Bash 2016 - Pordenone Morgan al David Bowie Bash 2016 - Bassano del Grappa (Vicenza) Morgan al David Bowie Bash 2016 - Londra 

DATE:

5 GENNAIO 2016 – IL DEPOSITO -  Pordenone
www.ildepositoconcerthall.com

 

7 GENNAIO 2016 – THE DRURY CLUB – London

www.thedruryclub.com

 

9 GENNAIO 2016 – VINILE CLUB – Bassano del Grappa (Vicenza)

www.viniledisco.it

 


 

Nato  come ritrovo di tutti i fans italiani di David Bowie nel giorno del suo compleanno l’8 Gennaio, è diventato di anno in anno un evento sempre più importante nella scena italiana accogliendo centinaia di fans da tutta Italia. Questo evento è stato creato e portato avanti da Daniele Pensavalle, editore oggi diSound And Vision Magazine, e grande fan di David Bowie.

Arrivato al suo 18° anno ha visto passare per rendere omaggio al Duca Bianco, decine di artisti e band, BluvertigoMorgan & MegahertzFrigidaire Tango, e artisti emergenti come PiolCamilla FascinaVeronica B. Il David Bowie Bash è l’unico degli appuntamenti riconosciuti dal sito ufficiale www.davidbowie.com.

Gli ultimi tre anni MORGAN ha partecipato trasformando l’evento in uno spettacolo fatto di parole e musiche. Un evento che unisce, cultura, arte, spettacolo e chiaramente la musica di David Bowie e non solo …! A testimoniare questo connubio speciale e amore indiscusso per il suo mentore, Marco Castoldi si produce in una maratona dei brani più celebri e non dell’uomo venuto dallo spazio, includendo anche altri artisti come Lou ReedIggy PopMarc Bolan e i Roxy Music.

Per la prima volta questa edizione sarà estesa in tutta Italia per arrivare alla data speciale del 7 Gennaio 2016 a Londra presso il THE DRURY Club a Covent Garden. Vedrà ancora Morgan affiancato dall’indistruttibile e creativo Megahertz (Daniele Dupuis) e da un nuovo componente: Marco Santoroai fiati, che aggiungerà fascino alla ricostruzioni di classici del Duca Bianco. Lo spettacolo sarà tutto nuovo e studiato nei minimi particolari, per offrire a tutto il pubblico storico e a quello nuovo una serata indimenticabile.

Il 18° Bowie Bash sarà arricchito da ospiti speciali: Camilla Fascina fresca di un EP dedicato proprio a David Bowie “An Occasional Dream” e che annovera nella sua carriera artistica la partecipazione allo spettacolo “Romeo & Juliet – Perché sei tu?” con Linsday Kemp. Camilla Fascina presenterà il suo nuovo video, in attesa del suo primo CD mitteleuropeo realizzato durante la sua permanenza a Berlino; sarà sempre accompagnata da Luca Coretti al pianoforte. Verrà presentata una mostra di iconografie dedicate a Bowie realizzate da Silvia “Ciba” Dall’Ara che potrete ammirare esclusivamente all’interno dei locali dove si svolgerà l’evento.

A conclusione del live sarà proposto uno speciale DjSet Rock “Let’s Glam” a cura di Dj D, a chiudere la serata.

 

Info:

www.soundandvision.it

www.bpmconcerti.com

www.inartemorgan.it

 

Contatti:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Media:

Morgan & Megahertz “Space Oddity” David Bowie Bash 2015

www.youtube.com/watch?v=rshMHyhDDyY

 

Camilla Fascina “I’m Deranged” (2015)

www.youtube.com/watch?v=RJ7CkdQrHkg




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.