Company Logo

Facebook Twitter YoTube Instagram 


Interviste di Morgan

Articoli su Morgan

Report Live di Morgan

Articoli sugli Album di Morgan

Interviste ed Interventi Radio di Morgan

Articoli ed Interviste di InArteMorgan.it

comunicati

 


20172016 - 2015 - 20142013 - 2012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004 - 2003 - 1998


 

 

 

 

 

 

pinkdaro

Dal 10 al 13 Ottobre torna a Macerata il Festival Nazionale del Racconto e dell’Etica Sportiva
A Overtime Festival 2013 il dj set di Morgan
MACERATA, 3 OTTOBRE 2013 – “Geni e ribelli”, ovvero il talento e l’estro al potere nello sport. E alla terza edizione di Overtime (10-13 ottobre 2013) con un tema del genere non potevano mancare l’estro e il talento di Marco Castoldi in arte Morgan. Il cantautore meneghino è senza dubbio uno degli ospiti di punta del Festival del racconto e dell’etica sportiva.
Sabato 12 ottobre, in piazza Vittorio Veneto a Macerata, Morgan si esibirà in un dj set a tema sportivo. Una performance che non mancherà di popolare il centro storico marchigiano dei fans di un cantautore capace, dai tempi dei Bluvertigo fino alle recenti prove soliste (l’ultima, Italian songbook volume 2, risale al 2012), di raccogliere numerosi consensi e apprezzamenti di critica e pubblico.
Al cantautore, che ha esordito da solista nel 2001 con Canzoni dell’appartamento, è subito piaciuta la proposta lanciata dall’organizzazione della Pindaro Eventi di un concerto cucito su misura per il Festival che da tre anni porta nelle Marche il meglio della letteratura, del cinema e del fumetto dedicati allo sport. Accettata la “sfida”, ora resta solo da capire quali brani saranno inclusi nella scaletta, che rimarrà rigorosamente segreta fino al momento della performance.
Difficile svelare qualcosa anche perché mai le canzoni di Morgan hanno incrociato lo sport e raramente lui stesso ha parlato del suo rapporto con le varie discipline. “Non so assolutamente niente di calcio – ha detto in una recente intervista televisiva – Sono però stato un fan della Juventus degli anni ’80 e ho apprezzato le gesta di calciatori come Scirea, Causio e Furino”.

 

1234268 520960631323848 845249296 n
Pres. Ass.Culturale PINDARO
Michele Spagnuolo
Cell +39 339 6935965
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito www.overtimefestival.it
Fb http://www.facebook.com/overtimefestival


ASSOCIAZIONE CULTURALE PINDARO

L’Associazione culturale “Pìndaro Sport&Events” si è costituita per opera di un gruppo di giovani amanti dello sport. Si tratta di una realtà associativa, nata senza scopo di lucro, che intende valorizzare e promuovere lo sport in tutte le sue forme.
Il nome Pindaro non è stato scelto a caso. Si tratta infatti dello scrittore greco vissuto nel V secolo avanti Cristo che per primo esaltò le gesta sportive ed i giochi olimpici.
“Pìndaro” vuole essere un punto di riferimento per quel che riguarda non solo la pratica sportiva ma anche per l’organizzazione di eventi culturali che abbiano al centro la salute, il benessere e la capacità aggregativa e di educazione alla socialità.
Tra le attività “Pìndaro” pone nella conoscenza delle discipline sportive e nel rapporto atleta- società civile il proprio campo d’azione e di approfondimento.
Per questo l’associazione intende distinguersi nel mare magnum di associazioni soprattutto per l’intenzione di scoprire e valorizzare gli aspetti culturali legati allo sport.
“Pìndaro Sport&Events” basa la propria opera sul volontariato e sull’autofinanziamento e intende porsi sin d’ora come punto di riferimento cittadino per progetti ed eventi sportivi che possano promuovere non solo la cultura del benessere ma anche del territorio e della socialità.

 

 

Segui l'evento su Facebook

Segui l'evento sulla Community InArteMorgan.it




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.