Company Logo

Facebook Twitter Google+ YoTube Instagram 


Interviste di Morgan

Articoli su Morgan

Report Live di Morgan

Articoli sugli Album di Morgan

Interviste ed Interventi Radio di Morgan

Articoli ed Interviste di InArteMorgan.it

comunicati

 


20172016 - 2015 - 20142013 - 2012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004 - 2003 - 1998


 

 

di Beppe de' Mayer

 

Sabato 11 Dicembre 2010 la band aprirà l'esibizione dell'ex Bluvertigo: gli AltroQuandO presenteranno loro brani, ma anche un omaggio alle sonorità del recente passato: Duran Duran, Bowie, Eurythmics, Frankie Goes to Hollywood e Queen.

 

Morgan e Altroquando Dj-setSabato 11 Dicembre 2010 la band aprira' l'esibizione dell'ex Bluvertigo: gli AltroQuandO presenteranno loro brani, ma anche un omaggio alle sonorita' del recente passato: Duran Duran, Bowie, Eurythmics, Frankie Goes to Hollywood e Queen.

In programma al Viper Theatre di Firenze una serata unica, capace di far rivivere i bei tempi, con Marco Castoldi - Morgan, ex Bluvertigo e giurato di X Factor.

Morgan allieterà i fan con un djset dei suoi, ricco di rimandi ai favolosi anni ’80 e alla new wave del passato. Dall’altro gli AltroQuandO, giovani promesse della musica alternativa fiorentina, che proporranno live un mix di cover di artisti che hanno pesantemente influito sulle sonorità del gruppo (David Bowie, Franco Battiato, i Bluvertigo stessi, tanto per citarne qualcuno), oltre che alcuni inediti tratti dal loro ep d’esordio, dal titolo Manuale dIstruzione: gli AltroQuandO saranno ospiti di una delle prossime puntate di Ululati dall'Underground tv show su Canale10, programma di Giancarlo Passarella in cui si racconteranno a cuore aperto, presentando il loro videoclip, realizzato da Francesca Pozzi!

Ma ritorniamo a Sabato 11 Dicembre ... Il connubio tra le due realtà che si esibiranno nella prestigiosa location del Viper Theatre è nata in modo casuale, anche se i due artisti sono fortemente legati da un beckground musicale comune. Potremmo quindi assistere ad esecuzione di brani come “Centro di Gravità Permanente” di Franco Battiato o la celebre “Un giudice” di Fabrizio de Andrè, passando poi per un corpulento medley di musica made in ’80 che comprenderà Duran Duran, Bowie, Eurythmics, Frankie Goes to Hollywood, Queen… E chissà che Morgan, incuriosito dalla scaletta proposta dai giovani ma talentuosi AltroQuandO non si unisca a loro per un pezzo, magari proprio per una cover del suo gruppo ... i Bluvertigo.

 

Fonte: musicalnews.com




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.