Company Logo

Facebook Twitter Google+ YoTube Instagram 


Interviste di Morgan

Articoli su Morgan

Report Live di Morgan

Articoli sugli Album di Morgan

Interviste ed Interventi Radio di Morgan

Articoli ed Interviste di InArteMorgan.it

comunicati

 


20172016 - 2015 - 20142013 - 2012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004 - 2003 - 1998


 

 

Morgan bello e dannatoLo Yin e lo Yang della musica italiana hanno un nome da ragazzo (Marco) e uno da pirata (Morgan). Una voce roca e gentile. Modi affabili, sguardo scuro. E se anche l’altezza e la prestanza fisica non sono particolari distintivi, il risultato del tutto è: irresistibile fascino. Signori miei, prendete lezioni da Morgan, alias Marco Castoldi, classe 1972, leader dei Bluvertigo, coraggioso musicista e raffinato pianista, storico compagno di Asia Argento e affettuoso padre della piccola Anna Lou. Marco-Morgan è bianco e nero, gentile e cattivo, dannato e romantico… Il massimo, per noi ragazze.

Perché stare con un uomo indecifrabile, risolvere il rebus della sua testa e del suo cuore, è un po’ come guardarci allo specchio. Ma, certo, c’è anche dell’altro… “Ho cattive abitudini, ma non posso dire quali: sono illegali”, confessa Morgan a GQ. “Le pratico nei limiti della sopravvivenza: ci sono vizi nocivi per l’organismo o per la mente e bisogna tener presente che esiste un confine da non superare”.

Se a questo aggiungiamo una faccia vissuta, una canzone intitolata L’assenzio, portata a Sanremo, e un rapporto burrascoso con una super bad girl, si capisce perché Morgan sia stato definito fin dagli esordi “il dannato della musica italiana”.

“La figura del ‘maledetto’ ha sempre esercitato un fascino speciale sulle donne”, assicura la psicosessuologa Roberta Rossi dell’Istituto di sessuologia clinica di Roma. “Perché la dannazione, la sregolatezza, l’eccesso di trasgressioni sono indici di debolezza e di fragilità. E nella maggior parte delle donne è sufficiente questo a far scattare l’istinto materno”.

http://youtu.be/IY4c_yauhCo

Fonte: menstyle.it




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.