Company Logo

Facebook Twitter YoTube Instagram 


Interviste di Morgan

Articoli su Morgan

Report Live di Morgan

Articoli sugli Album di Morgan

Interviste ed Interventi Radio di Morgan

Articoli ed Interviste di InArteMorgan.it

comunicati

 


20172016 - 2015 - 20142013 - 2012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004 - 2003 - 1998


 

 

Obiettivo della comunicazione di Wlf è di presentare "Il Manifesto" come uno dei pochi spazi che permette ancora di pensare.
La campagna stampa è articolata in quattro soggetti che hanno come protagonisti altrettanti personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo: Bernardo Bertolucci, Dario Argento, Paolo Rossi e Giovanna Mezzogiorno. La headline recita 'Pensa. C'è il nuovo Manifesto', mentre il pay off "Ogni giorno acquista qualcosa" si riferisce ai contenuti del quotidiano. Per il cinema sono scesi in campo Stefano Benni, Jasmine Trinca e Morgan, che affermano: “Penso che le cose vadano scritte, così rimangono…”, “Penso a quant’è romantico leggere un libro alla persona che ami…”, “Noi pensiamo…,Voi pensate…. Loro pensano che tutto questo è molto pericoloso…”.
La creatività è di Sergio Spaccavento (art) e Guido Poli (copy), con la direzione creativa di Paolo Torchetti e Oscar Morisio.
La campagna stampa è pianificata internamente fino al primo maggio su "Il Manifesto", "Alias", "Avvenimenti", "Carta", l’"Espresso", "Il Salvagente", "Liberazione", "L’Unità", "La Repubblica" ed "Europa". Gli spot, prodotti da Diaviva con la regia di Stefano Tinti, andranno in onda in 700 sale cinematografiche di tutta Italia, per tutto il mese di maggio.

 

Fonte: www.pubblicitaitalia.it/news/Creativita--Marketing/Campagne-e-Spot/wlf-cambia-il-manifesto_02100354.aspx

 

Guarda lo spot: www.inartemorgan.it/index.php?option=com_content&view=article&id=175:spot-per-qil-manifestoq&catid=147:partecipazioni-tv-cinema-2004&Itemid=311




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.