Company Logo

Facebook Twitter YoTube Instagram 


Avete voglia di mettervi alla prova come fan e come "creativi"? E se vi chiedessimo di scegliere un brano di Morgan e di rappresentarlo con un travestimento, un mimo o qualsiasi altra espressione che vi suggerisce la vostra fantasia, purché siate voi in prima persona a comparire e a mettervi in gioco?

Un breve video o una foto basteranno a contenere il vostro entusiasmo?

Mettiamo in palio DUE BIGLIETTI di ingresso per il prossimo play set show di Morgan a Mantova (30 novembre, Teatro Palabam - Gusto) per chi ci invierà la foto o il (breve) video più interessante.
Avrete, a partire da oggi, cinque giorni di tempo (fino alle 23:59 di giovedì 21) per mandare il vostro materiale taggando “InArteMorgan” su Instagram o postandolo nella bacheca di Facebook oppure, in alternativa, inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lo staff del sito sceglierà i due vincitori tra i partecipanti che lo colpiranno maggiormente. Ma gli altri non disperino, c'è un premio per tutti. Il materiale oggetto del concorso verrà inviato a Morgan! Potrete sempre dire di aver "fatto il verso" al vostro artista preferito sotto il suo occhio vigile.

 




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.