Company Logo

Facebook Twitter YoTube Instagram 


Interviste di Morgan

Articoli su Morgan

Report Live di Morgan

Articoli sugli Album di Morgan

Interviste ed Interventi Radio di Morgan

Articoli ed Interviste di InArteMorgan.it

comunicati

NOVARA
03.10.2012 - ANTEPRIMA A TEATRO

Lo spettacolo venerdì al "Coccia" di Novara. L'artista in posa tra i palchi durante le prove

 

Morgan al Teatro Coccia di NovaraERICA ASSELLE
"Il messaggio centrale e universale che mi piace sottolineare è che l'amore vince su tutto, ci assiste nelle difficoltà, è motore del meccanismo vitalissimo di quest'opera". Lo scrive Marco Castoldi in arte Morgan, nelle note di regia al "Matrimonio segreto" con cui debutterà al teatro Coccia di Novara venerdì (in replica il domenica).

"Ci sono opere d'arte che fermano il tempo, lo prendono per il collo e lo sottomettono, poi ci si buttano dentro e ci rimangono in eterno - continua lo showman che nei giorni scorsi si è prestato per alcune foto all'interno del bel teatro novarese. - E il tempo ce le consegna, intatte e perfette, cosicché noi di passaggio, le traghettiamo nel nostro momento. Ed è quello che abbiamo fatto con Il nostro "matrimonio segreto " di Cimarosa. L'artigianato della verità. È un'opera piena di misunderstanding: c'è il non detto, la sordità, il frainteso. Ma i denari non comprano le persone. È un bel messaggio, oggi, ancora. Mi piace sottolineare l'unità di spazio e tempo come nei grandi romanzi, tutto si svolge qui e ora. Ed è per questo che la nostra casa sventrata di Napoli, la nostra casa delle bambole, è campo lungo di quello che succede sulla scena, dei nostri buffi quadri di vita familiare".

Del cast fanno parte il soprano Stefania Bonfadelli, il tenore uruguayano Edgardo Rocha , il basso Bruno Praticò, il soprano Maria Costanza Nocentini. Dirige l'orchestra il maestro Carlo Goldstein. Biglietti da 24 a 60 euro. I ragazzi sotto i 18 anni o muniti di tessere universitaria hanno sempre diritto al ridotto sul costo del biglietto.

 

Fonte: lastampa.it




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.