Company Logo

Facebook Twitter YoTube Instagram 


Interviste di Morgan

Articoli su Morgan

Report Live di Morgan

Articoli sugli Album di Morgan

Interviste ed Interventi Radio di Morgan

Articoli ed Interviste di InArteMorgan.it

comunicati

NOVARA
24.08.2012 - Già siglato il contratto con la fondazione

 

Morgan e Andrea Ballarè, sindaco di Novara
Morgan (qui con il sindaco di Novara Andrea Ballarè nella foto di Mario Finotti per l'ufficio stampa Teatro Coccia) sarà il regista dell'opera di esordio della prossima stagione della Fondazione Teatro Coccia di Novara con «Il matrimonio segreto» di Cimarosa il 5 e 7 ottobre
Porterà in scena "Il matrimonio segreto" di Cimarosa a ottobre

 

 

ERICA ASSELLE

Marco Castoldi in arte Morgan debutta come regista d'opera il 5 ottobre al Teatro Coccia di Novara. A settembre tornerà in città per presentare al pubblico "Il matrimonio segreto" di Cimarosa, prodotto dalla Fondazione "Teatro Coccia".

 

Intanto, nelle scorse settimane, è già stato a Novara per sottoscrivere il contratto con la Fondazione. E si è prestato per una serie di scatti in teatro in cui compare, tra l'altro, insieme al sindaco del Pd Andrea Ballarè e all'assessore alla Cultura Paola Turchelli.

 

Dello show man, giudice di X-Factor, balzato più volte alle cronache per la sua relazione con Asia Argento e per le dichiarazioni sull'uso di droghe, il sindaco Ballarè è entusiasta: «Marco è un artista brillante e una persona simpaticissima. È sorprendente per gentilezza e cortesia. Perfino timido direi».

 

Lo spettacolo che sarà presentato in anteprima a Novaram, che segna il debutto alla regia di un'opera  per Morgan è una commedia buffa che ha per protagonisti due neo sposi.

 

Fonte: lastampa.it

 

Vedi Anche:

- Evento: Opera Teatrale: "Il matrimonio segreto" (tutte le info)

- Intervista su "Il Corriere della Sera"




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.