Company Logo

Facebook Twitter Google+ YoTube Instagram 


 

Partecipa al Simposio Community

 

Inviaci un tuo RESOCONTO inerente ad un evento di Morgan a cui hai partecipato (un concerto, una conferenza, un dj-set, una trasmissione televisiva ecc.) o dei PENSIERI, un SAGGIO, un APPROFONDIMENTO SU UNA CANZONE che ti sta particolarmente a cuore individuando e commentando il senso stesso del brano scelto.

 

Puoi anche inviarci una tua OPERA (musicale, letterale, artistica) di cui ne sei l'autore e che possa far parte di una delle seguenti categorie:

  • Musicale (sezione che raccoglie brani musicali. In alternativa si accettano anche testi, composizioni strumentali o riarrangiamenti);
  • Scrittura "Nero su bianco" (sezione che raccoglie poesie, racconti e saggi);
  • Multimediale (sezione che raccoglie videoclip o altri tipi di elaborati multimediali creativi);
  • CreativArt (sezione che raccoglie disegni, dipinti, fotografie, fumetti).

 

INVIA il tuo resoconto o il materiale a:

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

entro breve ti informeremo della conformità del materiale stesso e successivamente sarà pubblicato nella sezione apposita del Simposio, a nome dell’autore.

 


 

 

PRESENTAZIONE

 

Il simposio è una possibilità. Un'esigenza. Una prospettiva.
Il simposio è un poetico punto d'incontro tra le mani sudate d'adrenalinica passione e le ali spiegate di un'aspirazione, che vive di momenti di confronto e di ispirazione che non ha modo di quietarsi.

 

L'idea di questo progetto nasce in una temperata sera d'autunno da una conversazione tra amici. Nasce dalla gratitudine nei confronti di uno degli artisti più poliedrici della scena musicale-artistica italiana. Nasce dal pozzo e guarda con aria sospetta il piedistallo. E cresce di punti di riferimento, di influenze positive, di voglia di riscatto. Abbiamo pensato al modo in cui vi piacerebbe ricevere una notizia, al modo in cui potevamo comunicarvela avendo rispetto delle vostre esigenze, anticipando le vostre richieste, provando ad immaginare le giuste risposte.

Crediamo ora che sia anche coerente col nostro operare poterci interessare a Marco Castoldi in Arte Morgan con modalità differenti. Crediamo che Marco "Morgan" Castoldi sia nelle notizie che ci arrivano e che gestiamo, nei live che seguiamo, nelle immagini che lo ritraggono, in ciò che scrive, che compone, che comunica. 

Crediamo anche che Marco "Morgan" Castoldi sia nelle somme di quanto appena detto, sia un risultato troppe volte ignorato.

 

Il Simposio è un progetto che nasce, dunque, dalla curiosità ardita di conoscere quel risultato, di accogliere, studiare, creare opportunità di confronto tra quelle persone, che di tutte le somme di cui si compone il genio artistico di Marco Morgan Castoldi hanno interpretato in loro un personale risultato. Sarà dunque un "luogo" virtuale in cui gli estimatori che abbiano una qualche aspirazione artistica, un talento o grandi capacità espressive, comunicative possono dare testimonianza di come sia presente, nella loro personalità, un'impronta del Morgan uomo e artista, tanto forte ed incisiva da emergere chiaramente da ciascuno di questi lavori, loro sfogo espressivo e creativo e di cui Morgan è - indirettamente - l'autore.

 

http://youtu.be/sFmn7Je_ZyE




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.