Company Logo

Facebook Twitter YoTube Instagram 


Foto dei Live di Morgan

Foto di Morgan

Possiedi Foto di un concerto o altro evento riguardante Morgan? 

INVIACI LE TUE FOTO

e verranno inserite nel sito

 

morgan perfidia viterbo 08-12-2011

Da X Factor al Perfidia con successo. Tripudio di fan ieri sera per Morgan (al secolo Marco Castoldi) giunto a Viterbo da Milano dove aveva appena registrato una puntata del reality musicale più seguito dell’anno, in onda sulla piattaforma di Sky.

Il cantante è arrivato alla discoteca Perfidia, intorno all’1,45 e, dopo una breve pausa in camerino, si è diretto alla postazione del dj per poi prendere in mano la serata spaziando da canzoni techno utilizzando, oltre alle classiche console, anche un semplicissimo ipad con il quale ha seguito il ritmo della musica con batteria e bassi.Poi si è esibito dal vivo per i fan ormai in delirio, cantando alcuni sui brani famosi tra cui “Altrove” per poi inserire qua e là gruppi come i Duran Duran. Una performance nella quale l’artista non si è risparmiato, terminata alle 3,30. Morgan si è reso molto disponibile con il pubblico, stringendo la mano e facendo foto ricordo durante il tragitto alla console. I più fortunati sono entrati con lui nel camerino dove si è creato un clima da lui stesso definito amichevole. Finita la serata Morgan ha dedicato un ultimo saluto i suoi fans e ha  risposto alle domande della  stampa. Poi è risalito in macchina per rimettersi in viaggio in direzione Milano.
Soddisfatti della serata sia i manager dell’artista sia Massimo Scapigliati che, insieme al gruppo del “Seven staff”, da qualche anno si occupa della gestione del “Gate privè” del Perfidia. Morgan, 39 anni, è  polistrumentista, compositore, cantautore, disc jockey e scrittore italiano, fondatore insieme ad Andrea Fumagalli del gruppo musicale dei Bluvertigo. Ha ottenuto grande successo partecipando come giudice alla prima, seconda, terza e quinta edizione del talent show X Factor.

Fonte: tusciamedia.com

Guarda le Foto




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.