Company Logo

Facebook Twitter Google+ YoTube Instagram 


E raccoglie meno di dieci euro

Gli avventori della metropolitana milanese (fermata Duomo) si sono trovati davanti Morgan seduto per terra in un angolo a cantare con un microfono improvvisato e Victoria Cabello che raccoglieva le monetine in un cappello. Il cantante accettava richieste per cui il repertorio ha spaziato per circa una mezz'ora da Guccini ("L'avvelenata") a Bindi ("Il mio mondo"). Il gruzzolo finale ammontava a "meno di dieci euro", ha detto Morgan.

Attorno al cantautore "un amplificatore giocattolo delle Winx, dei cani di peluche e un abbigliamento in stile Solidarnosc", elenca Morgan al Corriere della Sera. "E' stato molto carino - ha commentato il giudice di X Factor, che ha appena pubblicato il disco "Italian Songbook vol.1", specificando di aver iniziato la carriera nei locali - A 14 anni ho fatto la mia prima serata. Era in un pub di Varese dove mi aveva accompagnato mio zio. Mi pagarono 50 mila lire. Ma una volta, quando avevo 6 anni, uscii dalla chiesa durante la messa e mi misi a cantare e ballare 'Grease' sul sagrato. Quando mio padre uscì e mi vide con un po' di persone intorno, mi costrinse a restituire tutto quello che avevo raccolto".

L'idea dell'esibizione in metro non ha segnato l'inizio di una nuova carriera per Morgan e Vicky, ma solo la registrazione di un video per la trasmissione Victor Victoria in onda su LA7.

 

E MORGAN ADESSO PARTE IN TOUR
Prima di partire a metà luglio con questa torunèe, accompagnato sul palco dalla band 'Le Sagome', composta da Sergio Carnevale (batteria), Daniele 'Megahertz' Dupuis (tastiere, sintetizzatori, basso, theremin), Enrico Gabrielli (fiati), Giovanni Ferrario (basso, chitarra), Marco Carusino (chitarra), Morgan si esibirà in diversi live e dj set in giro per la Penisola. Queste performance, in cui l'artista sarà solo con il pianoforte, avranno toni minimali e intimisti.

Il primo piano solo e dj set ci sarà il primo maggio a Latina, dove l'artista sarà accompagnato da Boosta e Samuel; tra gli altri appuntamenti, Morgan sarà il 10 maggio ad Ancona, il 22 maggio a Torino, il 29 maggio a Catania, il 4 giugno a Milano e il 4 luglio a Rimini.

 

Fonte: tgcom24.mediaset.it

 

Guarda il Video




Tutti i diritti sono riservati - © 2010-2013 InArteMorgan.it - Copyright. - Contattaci.